Seguici su

News

Scandalo e disastri: il Milan fa la figuraccia

Zlatan Ibrahimovic

Il Milan si lascia andare, l’arbitro Serra fa un errore pesantissimo: lo Spezia ne approfitta e fa il colpaccio a San Siro.

Una sconfitta che, forse, spegne definitivamente i sogni Scudetto del Milan, che ora dovrà fare un miracolo per ribaltare la situazione in classifica. Ma con Juventus e Inter all’orizzonte, è complicato essere ottimisti. Perché la squadra di Pioli oggi ha steccato di brutto, soprattutto nel secondo tempo. Male tutti, tranne Maignan e Leao.

Stefano Pioli

Malissimo, anzi, scandaloso il “signor” Serra, arbitro penoso di serata. L’errore che commette al 92esimo è clamoroso e pesa tanto, troppo. Perché il Milan, pur soffrendo, l’aveva portata a casa con Messias, ma il direttore di gara, dall’alto sella sua scarsa competenza, ha pensato bene di stoppare il gioco, non concedendo il vantaggio ai rossoneri. Chissà cosa diranno stavolta i vertici arbitrali, sempre pronti a giustificare i fischietti nostrani. Una vergogna! Ma il Diavolo deve recitare il mea culpa per aver buttato via una partita ormai vinta dopo la rete di Leao. Ora la strada si fa in salita.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti