Calciomercato
Scambio Leao-Osimhen? Una nuova indiscrezione agita il mercato
Nelle ultime ore si è parlato dello scambio tra Milan e Napoli, tra Leao e Osimhen. Una nuova indiscrezione promette di agitare il mercato.
Il mercato non dorme mai, nemmeno durante il campionato. Le voci di possibili interessamenti si rincorrono così come indiscrezioni che anticipano i colpi di gennaio o in alcuni casi anche quelli estivi.
Nelle ultime ore è circolata con forza la voce di un possibile scambio tra Milan e Napoli, con Osimhen in rossonero e Leao in azzurro. Una nuova indiscrezione a tale riguardo potrebbe davvero cambiare tutto, agitando il mercato.
La situazione Osimhen
Victor Osimhen questa estate ha lasciato il Napoli in prestito in direzione Turchia, più precisamente al Galatasaray. Con la nuova maglia l’attaccante nigeriano ha già messo a referto 3 gol e 5 assist in soli 6 incontri. Un inizio senza dubbio convincente che lascia ben sperare a un rendimento da primo della classe. L’attaccante ancora di proprietà del Napoli, prima del trasferimento, ha firmato il rinnovo di un anno con i partenopei, abbassando anche il valore della propria clausola a 75 milioni.
Osimhen al Milan e Leao al Napoli? Ecco l’ultima clamorosa indiscrezione
Sulle voci che hanno accostato Osimhen al Milan e Leao al Napoli, ne ha parlato anche Ciro Venerato. L’esperto di mercato della Rai ha evidenziato che “piovono smentite bipartisan sulla voce di mercato girata stamattina a Milano. Non è previsto in agenda nessuno scambio alla pari tra Leao e Osimhen nel mercato invernale. Il nigeriano ha una clausola rescissoria a gennaio valida solo per club estero. Quindi non può svincolarsi dal club turco per il diavolo. Il Napoli inoltre non intende accollarsi il mega stipendio di Leao. Una trattativa partorita dalla fantasia dei media ma che non ha per nulla toccato i rispettivi club. Leao fino a giugno resterà in Italia solo dopo si valuterà il suo futuro. Parimenti Osimhen. Entrambi potrebbero piacere in Premier senza resettare il PSG. Che in tempi diversi trattò entrambi”.
Idea tramontata? Forse
Ciro Venerato smentisce categoricamente che Milan e Napoli possano dare vita a uno scambio tra Leao e Osimhen. Non si esclude però un ritorno di fiamma dei rossoneri per l’attaccante nigeriano, soprattutto considerando che il Club di Via Aldo Rossi potrebbe aver bisogno di acquistare un attaccante prolifico e, solo qualche settimana fa, Ibra ai microfoni di Di Marzio sull’ipotesi Osimhen in rossonero aveva offerto un sorrisino che era tutto un programma.
LEGGI ANCHE Delude nel Milan e Pioli lo “chiama” in Arabia, addio già a gennaio?
-
Calciomercato3 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
Calciomercato4 giorni ago
Arrivato al Milan in estate, già in partenza a gennaio: dalla Spagna un’offerta importante
-
Calciomercato5 giorni ago
Addio Arabia, c’è il Milan: il “doppio colpo” che sta già facendo sognare i tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Da riserva nel Milan a stella lontano da Milanello: il rimpianto rossonero “costerà” 10 milioni
-
News3 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
News22 ore ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”