Calciomercato
Scambio con Tomori e Thiaw per la stella del Barcellona: l’indiscrezione bomba divide già i tifosi
Scambio con Tomori e Thiaw per la stella del Barcellona. Circola una voce di mercato clamorosa che potrebbe accendere il mercato.
Mancano ormai poche ore alla finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna e l’attesa è palpabile. Mister Conceicao, anch’egli sotto pressione, ha avuto una reazione nervosa per un piccolo dettaglio che lo ha mandato su tutte le furie. La posta in gioco è alta: vincere significherebbe mettere in bacheca il secondo trofeo stagionale e, cosa ancora più cruciale, ottenere il pass per l’Europa nella prossima stagione. Questi fattori contribuiscono a mantenere un’atmosfera tesa, con la tensione che cresce esponenzialmente in vista di una partita che potrebbe scrivere una pagina fondamentale nella stagione rossonera.
La stella del Barcellona nel mirino del Milan
Il Milan, almeno a livello societario, ha già lo sguardo rivolto al futuro. Con l’obiettivo di rinforzarsi per la prossima stagione, la società guarda con interesse alla situazione di una stella del Barcellona. Nonostante il rinnovo contrattuale dello scorso inverno, il giocatore è finito sotto l’occhio critico per le prestazioni non all’altezza delle aspettative e per un rapporto teso con l’ambiente blaugrana, includendo lo spogliatoio e l’allenatore Flick. Queste dinamiche hanno alimentato le indiscrezioni su un suo possibile addio da Barcellona – scrive Don Balon -rendendo il talento del Barcellona un obiettivo concreto per i rossoneri.
Tomori e Thiaw per la stella del Barcellona: l’indiscrezione bomba
Il Milan sarebbe pronto a proporre al Barcellona per Araujo uno scambio che includerebbe i cartellini di Tomori e Thiaw, due difensori su cui il club sta valutando delle opzioni future. Questa operazione di mercato non soltanto rinforzerebbe il reparto difensivo milanista con un giocatore di indiscusso talento e forza fisica, ma potrebbe anche rappresentare una mossa in grado di sorprendere le rivali italiane, in particolare Inter e Juventus, entrambe interessate al giocatore uruguaiano.

-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News7 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News2 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News3 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
