Calciomercato
“Scambio” con Leao per la stella internazionale, arrivano conferme pesanti: il colpo da sogno pronto a infiammare San Siro
“Scambio” con Leao per la stella internazionale, arrivano conferme pesanti. L’indiscrezione rivela l’ambizioso piano rossonero.
È tempo di riflessioni in casa Milan, con la dirigenza impegnata in studio e analisi per definire le prossime mosse da compiere in vista del futuro. Sullo sfondo, emerge una nuova e ghiotta opportunità, ancora sull’asse Milano-Londra, con uno “scambio” che potrebbe portare a Milanello il nuovo Pulisic, rinforzando ulteriormente il reparto offensivo. La prossima estate si preannuncia vibrante e ricca di colpi di scena, in particolare per quanto riguarda l’ultima voce che riguarda Rafa Leao. Le speculazioni sul futuro del portoghese potrebbero trasformarsi in un tema centrale nelle prossime settimane, con il mercato che si prepara ad accendere i riflettori su diverse trattative cruciali per il futuro del Milan.
L’arrivo di Allegri al Milan l’ultima voce di mercato su Leao
L’arrivo di Allegri sulla panchina del Milan, ormai preannunciato da molti, potrebbe rappresentare una vera e propria rinascita per un rossonero in particolare dimenticato da molto tempo, ponendosi come uno dei pilastri del nuovo corso rossonero. Tuttavia, in questo rinnovato progetto, potrebbe non esserci spazio per Rafa Leao, con voci di mercato che lo accostano a un possibile addio a giugno. Se davvero Leao dovesse partire, il Milan avrebbe già individuato una stella internazionale di valore assoluto per sostituirlo, con su di lui l’interesse di altri top club mondiali. La prossima estate si prospetta così essere un momento decisivo per il futuro del club, con scelte strategiche che potrebbero segnare un cambiamento radicale nella squadra.
“Scambio” con Leao per la stella internazionale, arrivano conferme pesanti
Luis Diaz si trova in una fase cruciale per quanto riguarda la sua carriera professionistica. Il giocatore colombiano, attualmente tesserato per il Liverpool, è in procinto di concludere il proprio contratto e sembra esserci una distanza significativa tra le parti per quel che riguarda un possibile rinnovo. Questa situazione – spiega Antena 2 – rende l’ipotesi di un suo trasferimento non solo possibile ma, secondo molti, anche probabile. La mancata trovata di un accordo per il prolungamento contrattuale e il limitato impiego in campo da parte dell’allenatore Arne Slot indicano una probabile separazione tra Diaz e il club inglese. Sul giocatore si sarebbe attivato l’interesse del Milan, Manchester City, Barcellona e PSG. Per il Milan, l’eventuale arrivo di Diaz è strettamente legato al futuro di uno dei suoi attuali talenti: Rafael Leao. La possibile partenza dell’attaccante potrebbe lasciare un vuoto nell’assetto offensivo dei Rossoneri, vuoto che Diaz potrebbe perfettamente colmare. La dinamica di mercato intorno a Leao, dunque, si rivela decisiva per la formazione della squadra per la stagione successiva, sottolineando come il calciomercato sia un domino di cause ed effetti, dove la movimentazione di un tassello può determinare l’ingaggio di un altro.

-
News6 giorni agoFrancesco Camarda potrebbe tornare al Milan per curare l’infortunio alla spalla
-
News4 giorni agoIl Milan potrebbe estinguere il debito con Elliott nel 2026 e cambiare amministratore delegato
-
News6 giorni agoIl Milan vince a Como con Rabiot e Maignan e resta in corsa per la vetta della Serie A
-
News7 giorni agoIl Milan vince contro il Como grazie a Maignan e pensa già al Lecce
-
News5 giorni agoMike Maignan è vicino al rinnovo con il Milan fino al 2031
-
News3 giorni agoIl fondo Elliott è verso l’uscita dal Milan e si cerca un nuovo finanziamento
-
News7 giorni agoIl Como va in vantaggio contro il Milan con un gol di Kempf
-
News3 giorni agoAlexis Saelemaekers è diventato insostituibile per il Milan e Allegri punta su un recupero lampo dopo l’infortunio
