Seguici su

Calciomercato

Scambio con Chukwueze per il talento della Serie A: il Milan studia il colpaccio

Samuel Chukwueze

Scambio con Chukwueze per il talento della Serie A: il Milan studia il colpaccio. Il noto esperto di mercato ha rivelato il possibile piano.

La partita di domani catalizza tutte le attenzioni in casa Milan, con la possibilità di portare a casa un altro trofeo dopo la Supercoppa Italiana e conquistare il pass per l’Europa. Un obiettivo fondamentale per la stagione. Tuttavia, il futuro già bussa alla porta, e nelle ultime ore si è registrato un ulteriore ribaltone nella situazione di Saelemaekers. La situazione è da tenere sotto osservazione, nelle prossime settimane potrebbe esserci infatti la decisione definitiva a un caso intricato.

Milan in ansia per la finale di Coppa Italia: un titolare a rischio, Conceição svela tutto in conferenza

Chukwueze al centro del mercato del Milan

Il prossimo mercato potrebbe portare molte novità a Milanello, con cambiamenti significativi sia in entrata che in uscita. L’ultima indiscrezione riguarda Samuel Chukwueze, talento di spicco del Villarreal, che potrebbe essere al centro di un interessante scambio in Serie A. Secondo quanto rivelato da Nicolò Schira sulle colonne di Tuttosport, il Milan starebbe valutando la possibilità di coinvolgere il giocatore in una trattativa con una big della Serie A, un’operazione che potrebbe cambiare gli equilibri del mercato rossonero e dare una spinta al club per il futuro. Il tutto resta da definire nelle prossime settimane.

Scambio con Chukwueze per il talento della Serie A: il Milan studia il colpaccio

Secondo quanto riferito, Riccardo Orsolini rimane un obiettivo importante per il Milan nella prossima sessione di calciomercato, con anche il Napoli sulle sue tracce. Nel frattempo, il Bologna avrebbe messo gli occhi su Samuel Chukwueze, nel caso in cui Orsolini dovesse partire. Il nigeriano potrebbe quindi essere la chiave per i rossoneri per arrivare all’esterno italiano attraverso un scambio. Non si esclude, però, che uno dei due giocatori possa restare nella propria squadra. La situazione resta da monitorare.

Riccardo Orsolini
Riccardo Orsolini

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.