L’Inter, secondo quanto riferito dalla Gazzetta, non è interessata a Kessie ma vuole trattenere Brozovic. Il rinnovo, però, non arriva.

La Gazzetta dello Sport in edicola stamane si sofferma sulla trattativa per il rinnovo di Marcelo Brozovic, il cui contratto con il club scadrà il prossimo 30 giugno 2022. Negli ultimi giorni si è parlato di un interessamento del Milan per il centrocampista, ma non sono arrivate conferme. Una cosa è certa: l’incontro per discutere del prolungamento dell’attuale accordo è slittato ancora e adesso l’Inter sta per dare un ultimatum al giocatore, chiamato a rispondere a stretto giro di posta e comunque non oltre la fine del 2021. Come riporta la rosea, sono state smentite sul nascere le voci di un interesse per il milanista Franck Kessie (anche lui in scadenza di contratto), è evidente che l’Inter ci tiene a prolungare il legame con il croato.

Franck Kessie

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 15-10-2021


Coutinho via dal Barça in prestito: il Milan osserva

Mercato: la Juve pensa a Romagnoli come vice Chiellini