Calciomercato
Scambio a sorpresa con Saelemaekers: il Milan lo avrebbe chiesto alla Roma per il belga
Scambio a sorpresa con Saelemaekers: il Milan lo avrebbe chiesto alla Roma. Circola una voce sulla possibile contropartita scelta.
Il futuro del Milan inizia ad articolarsi in modo sempre più chiaro. Nelle ultime ore stanno emergendo indicazioni sempre più dettagliate su chi potrebbe essere il nuovo direttore sportivo del club, con Furlani al centro delle trattative e pronto a chiudere l’accordo già nelle prossime ore. Si tratta di una scelta strategica, dalla quale partirà ufficialmente il piano di cambiamento che la società si è prefissata per rilanciare il progetto tecnico e riportare il Milan ai vertici. Con la nomina del nuovo DS, potrà finalmente prendere forma anche il mercato estivo, tra possibili cessioni eccellenti e colpi mirati per costruire una squadra competitiva.
Leao-Milan, aria di divorzio? La big europea fa sul serio: colloqui con gli agenti
Il caso Saelemaekers da risolvere con la Roma
Tra le situazioni da risolvere in casa Milan, spicca sicuramente quella di Alexis Saelemaekers, attualmente in prestito alla Roma. Al termine della stagione, le due società dovranno sedersi attorno a un tavolo per valutare il futuro del belga, il cui riscatto non è ancora stato definito. Il suo rendimento ha alternato luci e ombre, e sarà fondamentale capire quali siano le intenzioni sia del club giallorosso che di quello rossonero. Destino simile anche per Tammy Abraham, che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Milan. Anche in questo caso, sarà necessario un confronto per decidere se proseguire insieme o separarsi. Entrambe le trattative rientrano nel più ampio processo di valutazione della rosa in vista del nuovo corso tecnico.
Scambio a sorpresa con Saelemaekers: il Milan lo avrebbe chiesto alla Roma
Tra le possibili mosse del Milan – scrive Milanlive.it – si fa strada l’interesse per Gianluca Mancini. Il difensore centrale della Roma, valorizzato dagli allenamenti e dalle prestazioni sotto la guida di Claudio Ranieri, è emerso come un potenziale rinforzo per la retroguardia rossonera. Con una valutazione di mercato che lo pone in una fascia simile a quella di Saelemaekers ( sui 20 milioni ), le potenzialità di uno scambio tra i due giocatori iniziano a delinearsi come una concreta possibilità.

-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan: Loftus-Cheek verso l’addio? Tutti i motivi
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: le mosse della dirigenza per cercare di confermare Maignan
-
News3 giorni agoUltime Milan: riflessioni mediche su Gimenez, il club valuta tempi e scelte
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan, Fullkrug per gennaio e un attaccante di Serie A per giugno: il piano rossonero
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, Tare accelera per la nuova prima punta: si conta di bloccarlo quanto prima
-
News5 giorni agoMilan-Sassuolo 2-2: neroverdi ancora indigesti per i rossoneri nonostante un super Bartesaghi
-
Calciomercato2 giorni agoCalciomercato Milan: oltre Icardi, un altro ex Inter nel mirino dei rossoneri per l’attacco
-
Calciomercato2 giorni agoCalciomercato Milan: possibile colpo low cost con il difensore portoghese dell’Union Berlino
