Il Sassuolo non sembra intenzionato a cedere Scamacca. E il Milan non vuole spendere troppi soldi a gennaio per una punta di riserva.

Scamacca al Milan, un matrimonio che non s’ha da fare. Almeno non a gennaio. L’attaccante piace molto agli uomini di mercato di via Aldo Rossi, ma il Sassuolo, club proprietario del cartellino, non sembra intenzionato a cederlo.

“Scamacca è un giocatore di nostra proprietà, siamo noi a prendere decisioni per quanto riguarda il suo futuro”, ha dichiarato l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ai microfoni di Sky Sport. “Abbiamo deciso di mandarlo in prestito – ha aggiunto il dirigente neroverde – perché l’anno prossimo può essere un nostro protagonista qui al Sassuolo, la scelta è stata fatta in quest’ottica”.

Paolo Maldini
Nella foto: il d.t. rossonero Paolo Maldini

Sarà difficile, dunque, strappare il ragazzo al Sassuolo. Anche perché la valutazione è piuttosto alta e supera abbondantemente i 20 milioni di euro. Cifra che il Milan non intende spendere a gennaio per un calciatore sì di talento ma che non sarebbe un titolare.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 27-12-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Maldini: “Pioli grande allenatore. Mercato? Sarà creativo”

Inzaghi: “I tifosi del Milan sono sempre nel mio cuore”