Secondo le indiscrezioni di mercato, il talento di proprietà del Sassuolo, Gianluca Scamacca, avrebbe dato la priorità proprio alla società rossonera.

Mercato Milan: Gianluca Scamacca tra gli obiettivi per l’attacco. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, i rossoneri starebbero seguendo con un certo interesse la crescita del giovane talento attualmente in forza all’Ascoli, ma di proprietà del Sassuolo. Il ragazzo si sta mettendo in bella mostra in Serie B con la maglia dei bianconeri, confermando così le sue grandi qualità.

Kakà Donadoni Shevchenko Fabio Capello Lega Serie A Van Basten Pobega Braida Thiago Silva Matteo Gabbia Milan-Torino Lucas Biglia Braida Inter-Milan Berlusconi Daniel Maldini Musacchio Berlusconi Matías Viña Kobe Bryant Florentino Luis Bennacer Matty Cash Antonee Robinson Caldara Scamacca Becir Omeragic Atalanta-Milan Rebic serginho Paquetà Castrovilli Milan-Sassuolo Caldara Milanello tifosi Milan Ricardo Rodriguez Todibo Xhaka Paquetà maglia Milan Ibrahimovic

Del centravanti si era già parlato in chiave mercato lo scorso gennaio, quando il Benfica arrivò a offrire 10 milioni di euro per portarlo subito a Lisbona, senza però riuscire a convincere il Sassuolo. Il Milan, dal canto suo, aveva provato a chiedere il ragazzo in prestito con diritto di riscatto, incassando – manco a dirlo! – un secco no da parte del club nero-verde. Stando all’indiscrezione riferita sempre da TMW, Scamacca avrebbe deciso di dare la priorità proprio alla società milanista nel prossimo mercato estivo, con un obiettivo ben preciso: dimostrare di essere all’altezza anche della Serie A, dopo aver dimostrato il suo potenziale in cadetteria. Ma il Sassuolo non lo lascerà partire facilmente.

Ecco un video con alcune giocate di Gianluca Scamacca:

TAG:
calciomercato Giabluca Scamacca Sassuolo

ultimo aggiornamento: 28-03-2020


Milan, Kessié è importante ma… anche cedibile

Coronavirus, Lancet attacca il governo inglese: “Atteggiamento criminale”