Dopo il gol ai rossoneri e la vittoria a San Siro, Scamacca ha commentato in modo inappropriato un post su Instagram del compagno di squadra Frattesi.

Gianluca Scamacca è stato uno dei protagonisti del Sassuolo nella vittoria contro il Milan. L’attaccante ha realizzato il gol del momentaneo 1-1 ed è stato determinante in occasione del vantaggio neroverde. A fine gara, però, forse preso dall’euforia, si è lasciato andare a un commento social tutt’altro che elegante.

San Siro

Scamacca, infatti, ha risposto usando il termine “stuprato” – forse riferendosi al Milan, battuto nettamente dalla squadra di Dionisi – a un post che il compagno di squadra Frattesi aveva pubblicato su Instagram per celebrare la bella vittoria sui rossoneri. Poco dopo, probabilmente dopo essersi reso conto dello scivolone, il centravanti del Sassuolo ha cancellato il commento.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 29-11-2021


Caso plusvalenze, interviene il Codacons: “Juve in B e scudetti revocati”

Giudice Sportivo: una giornata di squalifica per Romagnoli