Ecco le dichiarazioni rilasciate da Ibrahimovic a Sky Sport al termine del match contro il Sassuolo: “Europa League? Meglio evitare i preliminari”.

Serie A, Sassuolo-Milan 1-2: l’uomo partita è Zlatan Ibrahimovic, autore di una splendida doppietta. Al termine del match, il fuoriclasse svedese ha parlato a Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “Abbiamo vinto una partita difficile contro una squadra che gioca bene. Siamo venuti qua per giocare e vincere, ma non è ancora finita. Siamo al limite per fare questo passo ed arrivare al nostro obiettivo. Europa League? Va bene anche facendo i preliminari ma arrivarci direttamente è meglio”.

Milan-Genoa Fiorentina-Milan Milan-Torino Milan-Juventus Inter-Milan derby Milan-Verona Brescia-Milan Milan-Udinese Zlatan Ibrahimovic Milan-Udinese Massimiliano Mirabelli

Si parla anche del suo futuro: “Ho ancora tre partite, mancano dieci giorni, qua nessuno ha detto niente. Non mi aspetto altro, ci sono altre cose che non possiamo controllare e mi sembra molto strano. C’è grande fiducia, siamo tutti dietro il mister: è una situazione molto complicata e difficile. Pioli confermato? Ci sono novità tutti i giorni. Io sto lavorando bene, la squadra è contenta e stiamo facendo buone cose. Da quando sono arrivato siamo secondi o terzi, non è male”.

A microfoni spenti, Ibrahimovic ha chiesto a Marco Nosotti (il giornalista di Sky che lo aveva appena intervistato) se fosse vera la notizia della conferma di Pioli. Ora anche per Zlatan ci sono ottime possibilità di restare.

TAG:
Pioli Sassuolo-Milan Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 22-07-2020


Pioli rinnova, le parole di Gazidis e Maldini

Pioli: “Speravo nel rinnovo: sto bene al Milan”