Maurizio Sarri oggi, durante la conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Inter, ha voluto esprimere la propria delusione vedendo l’evoluzione del calcio.

Oggi, alla vigilia del match tra Lazio e Inter, Maurizio Sarri si è recato in conferenza stampa per rispondere ad alcune domande dei giornalisti. Il tecnico della Lazio, oltre a parlare del brutto KO contro il Bologna, ha voluto esprimere tutta la propria delusione nei confronti del calcio d’oggi, che ormai gira sempre e solo intorno ai soldi. Ecco le parole dell’ex allenatore di Napoli e Juve: “Tutti i mesi facciamo 7 partite in 19 giorni e poi stiamo 11 giorni senza avere i calciatori, in pratica si allenano più in Nazionale che col club. Non siamo di fronte al calcio come uno sport ma di fronte a uno show dove si cerca di spremere soldi ovunque. Forse sono troppo vecchio per tutto questo”.

palloni Serie A
palloni Serie A

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 15-10-2021


Nedved: “Siamo stati criticati, ma negli ultimi 10 anni cosa hanno vinto?”

Vlahovic, gli agenti: “Non tratteremo più con la Fiorentina”