Calciomercato
Sarri punta Loftus-Cheek per la Lazio: la risposta del Milan
Sarri punta Loftus-Cheek per la Lazio. Gianluca Di Marzio ha svelato i dettagli dell’interesse del neo mister biancoceleste per l’inglese.
Le cessioni in casa Milan, dopo Reijnders e l’ormai prossima partenza di Musah, potrebbero non essere ancora terminate. Anche Ruben Loftus-Cheek potrebbe lasciare Milanello nelle prossime settimane. Il centrocampista inglese, arrivato con grandi aspettative, non è riuscito a trovare una continuità di rendimento e minuti sul campo. La società rossonera sta valutando diverse opzioni per riorganizzare la rosa e liberare spazio sia a livello economico che tecnico. La cessione di Loftus-Cheek potrebbe aprire le porte a nuovi innesti o a una maggiore valorizzazione dei giovani in organico. La sessione estiva resta quindi molto dinamica.
Sarri punta Loftus-Cheek per la Lazio
La sessione estiva di calciomercato è ormai entrata nel vivo, con numerosi club italiani e internazionali attivi sul fronte delle trattative. In particolare, la Lazio di Maurizio Sarri sta valutando diversi profili per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di ‘Sky Sport’, uno dei nomi che interessa ai biancocelesti è quello di Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Milan. Il giocatore inglese, classe 1996, ha già lavorato con Sarri ai tempi del Chelsea, dove ha disputato una stagione da protagonista, contribuendo con 10 gol e 5 assist in 40 partite.
La risposta del Milan alla Lazio
Attualmente, Loftus-Cheek non è considerato un elemento imprescindibile per il Milan di Massimiliano Allegri. Questo scenario potrebbe aprire a una possibile trattativa tra i due club. La Lazio, infatti, sarebbe pronta a fare un tentativo per acquisire il centrocampista, sfruttando anche la precedente esperienza con Sarri. Secondo Di Marzio, “i biancocelesti vorrebbero fare un tentativo per Ruben Loftus-Cheek del Milan”. La trattativa potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni, con le due società che potrebbero avviare i contatti per definire i dettagli dell’operazione.

-
News5 giorni agoSantiago Gimenez torna al Milan e deve guadagnarsi il posto in squadra
-
News6 giorni agoDavide Bartesaghi stupisce al Milan e potrebbe esordire in nazionale con Gattuso
-
News6 giorni agoIl Milan osserva Moise Kean come possibile attaccante per la prossima stagione
-
News6 giorni agoL’infortunio e Modric complicano l’inserimento di Jashari nel Milan di Allegri
-
News5 giorni agoIl Milan potrebbe incassare 108 milioni dai prestiti per il mercato estivo
-
News7 giorni agoIl Milan deve affrontare Pisa e Como in pochi giorni per tenere il passo in Serie A
-
News4 giorni agoSantiago Gimenez potrebbe tornare in gruppo tra un mese secondo Allegri
-
News7 giorni agoChristian Pulisic torna tra i convocati del Milan per la partita contro il Pisa, Saelemaekers no
