News
Sarri al Milan, quelle parole hanno un unico significato: l’indizio che diventa “prova” per la rivoluzione rossonera
Sarri al Milan, quelle parole hanno un unico significato. Emergono parole e indizi che potrebbero una prova forte per il futuro.
Il nuovo passo falso in casa contro la Fiorentina riapre il caso Milan, alimentando incertezze sul futuro del club. Tra le voci più forti, quella di Rafa Leao, che potrebbe “pagare” il prezzo della rivoluzione in corso, con una prima mossa che lascia presagire un clamoroso addio a fine stagione. Intanto, emergono nuovi scenari riguardo al futuro di Conceicao, con diverse opzioni sul tavolo per la sua sostituzione. La situazione in casa rossonera rimane incerta, e le prossime settimane saranno decisive per comprendere la direzione che il club intende prendere. Il futuro è più che mai in bilico.
Nervi tesi Gimenez-Conceicao e la voce su Sarri
Conceicao sembra essere sempre più lontano dal Milan, soprattutto dopo le voci di un rapporto burrascoso con Gimenez che ha alimentato ulteriori incertezze. Tra i nomi che circolano per la sua sostituzione, spicca quello di Maurizio Sarri. Alcune sue dichiarazioni recenti sembrano alludere a un interesse concreto per una nuova avventura, con parole che potrebbero avere un solo significato: una possibile apertura verso il Milan. Le prossime settimane saranno cruciali per capire se questa pista diventerà realtà e se Sarri sarà davvero il tecnico che guiderà i rossoneri verso una nuova era.
Sarri al Milan, quelle parole hanno un unico significato
Maurizio Sarri, in una recente intervista, ha risposto alla domanda su un possibile futuro in Italia o in Europa dicendo: “Dove mi chiamano e dove corrispondono un sentimento e una forte motivazione“. Parole che sembrano aprire una porta al Milan, ma secondo Calciomercato.com, il suo nome sarebbe anche in orbita Roma, con Ranieri destinato a lasciare la panchina. Sarri è poi un possibile candidato anche per l’Atalanta, con Gasperini sempre più vicino all’addio a fine stagione, e per la Fiorentina, se Palladino dovesse partire. Non si esclude, infine, una nuova avventura all’estero, magari in Premier League, dopo la sua esperienza al Chelsea.

-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: Thiago Silva a gennaio, il ritorno che può cambiare la difesa rossonera
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: occhi su un giovane talento della difesa che gioca in Qatar
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, la verità su Sergio Ramos e la posizione del club
-
News5 giorni agoFormazione Milan contro la Lazio, le scelta di Allegri per la Coppa Italia sorprendono i tifosi
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, la scelta sul nuovo centravanti che può indirizzare il mercato di gennaio
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, il giornalista scuote il dibattito: le sue parole su Vlahovic
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, il difensore che intriga davvero il club gioca nel Sassuolo
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, la trattativa per Maignan entra nella fase più delicata con nuovi incroci europei
