I rossoneri sarebbero sulle tracce di Sandro Tonali. Il giovane centrocampista del Brescia potrebbe diventare un obiettivo concreto per il mercato estivo.

Mercato Milan: Sandro Tonali tra gli obiettivi per il centrocampo. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i rossoneri avrebbero messo gli occhi sul giocatore di proprietà del Brescia. Il “play” classe 2000 è uno dei pilastri delle “Rondinelle”, che in estate faranno fatica a trattenerlo, viste le tante squadre interessate.

Lucas Paqueta Milan
Nella foto: il centrocampista rossonero Lucas Paqueta

Tra queste ci sarebbe anche il Milan, a caccia di rinforzi per la mediana in vista del mercato estivo. Sandro Tonali ha le carte in regola per far parte del progetto di Elliott: è giovane, ha un grande potenziale e in futuro potrebbe garantire un’ottima plusvalenza. Ma non è un obiettivo semplice. Anche perché, stando sempre all’indiscrezione riferita da Sport Mediaset, prima di andare all’assalto del centrocampista, i rossoneri dovranno cedere Lucas Paquetà, il quale non sembra rientrare nei piani del club di via Aldo Rossi. Non sarà affatto facile riuscire a piazzare il brasiliano senza mettere a referto una scomoda quanto controproducente minusvalenza. Il Milan ci proverà. Nel frattempo continuerà a tenere d’occhio Tonali.

Ecco un video con alcune giocate di Sandro Tonali:

TAG:
calciomercato Lucas Paquetà Sandro Tonali

ultimo aggiornamento: 08-04-2020


Milan, Alex Rasmussen è il nuovo Global Sponsorship Manager

Galliani: “Calcio a porte chiuse terribile, ma permette di non fallire”