Tonali-Milan, si può fare: Rangnick punta con decisione sul "play" azzurro

Milan, tutto su Tonali: ha il gradimento di Rangnick

L’Inter non ha ancora raggiunto un accordo con il Brescia, mentre la Juve si è fermata. Ecco perché i rossoneri possono davvero inserirsi per Tonali.

Mercato Milan: Sandro Tonali tra gli obiettivi per il centrocampo. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio – noto giornalista ed esperto di calciomercato – nel corso di “Sky Calcio Show L’originale”, il club rossonero sarebbe tornato sul giovane centrocampista di proprietà del Brescia.

Ralf Rangnick Milan
Nella foto: Ralf Rangnick

Stando all’indiscrezione, Ralf Rangnick, che avrà a disposizione un budget da 75 milioni di euro (più una percentuale dei ricavi delle cessioni) per la campagna acquisti, starebbe pianificando l’assalto al giovane playmaker, che sarebbe addirittura in cima alla sua personale lista. Dal canto suo, il giocatore non direbbe no ai rossoneri. Anche perché Inter e Juventus, che sembravano in vantaggio sul giocatore, non hanno ancora affondato il colpo. I nerazzurri hanno raggiunto un’intesa di massima con Tonali, ma non hanno ancora trovato un accordo con Cellino, mentre i bianconeri sono attualmente in standby.

Il Milan, dunque, proverà a inserirsi in questa situazione di stallo. Il “play” azzurro, come detto, piace molto a Rangnick, ma anche ai vertici di via Aldo Rossi. Occhio, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato: il club rossonero è tornato con decisione su Tonali.

Aggiornato il: 08-07-2020