Le parole di Renato Sanches durante un’intervista in cui avrebbe parlato del suo futuro nella prossima finestra di mercato invernale.

Il centrocampista portoghese Renato Sanches, talento ormai affermato che ha contribuito alla vittoria del Lille nella passata edizione della Ligue 1, interrompendo così l’egemonia parigina, avrebbe rilasciato recentemente delle dichiarazioni al quotidiano francese L’Equipe.

Massara, Maldini e Gazidis

Il ragazzo, tra le diverse cose, avrebbe anche parlato del suo futuro prossimo e della sessione di mercato invernale; ecco le parole di Sanches: “Un grande club, storico. La classe. Mi piace. Dovevo andare al Barcellona in estate, poi il mio infortunio ha fatto saltare tutto. Andare via a gennaio? So che sono pronto. Se arriva un’offerta…“; parole curiose, che danno modo alle penne di scrivere, quelle del giocatore portoghese.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 22-11-2021


Ennesima conferma: il Milan è su Kvaratskhelia

Milan, due giovani centrocampisti nel mirino