Il San Siro sarà pieno nelle sfide contro Porto e Inter, per sostenere il Milan.

Secondo quanto riporta Tuttosport, lo stadio sarà gremito di gente nelle prossime giornate tra Champions e campionato, poiché saranno quasi 100 mila i tifosi che presenzieranno a San Siro per sostenere i rossoneri nelle partite contro Porto e Inter, in uno dei derby che si prospetta il più agguerrito degli ultimi anni.

Inzaghi Baresi Boateng Kakà Donadoni Shevchenko Fabio Capello Lega Serie A Van Basten Pobega Braida Thiago Silva Matteo Gabbia Milan-Torino Lucas Biglia Braida Inter-Milan Berlusconi Daniel Maldini Musacchio Berlusconi Matías Viña Kobe Bryant Florentino Luis Bennacer Matty Cash Antonee Robinson Caldara Scamacca Becir Omeragic Atalanta-Milan Rebic serginho Paquetà Castrovilli Milan-Sassuolo Caldara Milanello tifosi Milan Ricardo Rodriguez Todibo Xhaka Paquetà maglia Milan Ibrahimovic

Stadio pieno vuol dire anche e soprattutto carica emotiva e un aiuto gratuito per gonfiare il petto dei rossoneri e sfornare delle prestazioni mostruose, che servono in Champions per il passaggio del turno (tanto si deciderà questa sera) e in campionato in un derby che potrebbe voler dire primato in campionato, in caso di vittoria, e magari distacco dal Napoli nel caso in cui i partenopei decidessero di lasciare qualche punto per strada.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 03-11-2021


Milan: finalmente Brahim Dìaz torna titolare

Cinque giorni di fuoco per il Milan: rossoneri chiamati al doppio sforzo