News
San Siro, nuovo stop in Comune: cosa sta bloccando la ristrutturazione?
Il progetto per la ristrutturazione di San Siro viene bloccato in continuazione, adesso arriva un altro stop in Comune.
Il mese di febbraio è stato decisamente un mese da dimenticare per il Milan, da più punti di vista. In primis, quello che interessa di più, per prestazioni e risultati maturati sul terreno di gioco. L’eliminazione dalla Champions League per mano del Feyenoord e le conseguenti sconfitte contro Torino e Bologna hanno pesato ed hanno inciso, anche a livello di morale. Sulla graticola sono finiti praticamente tutti, non è stata fatta eccezione nemmeno per il senior advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic.
Milan, mesi di rifondazione
I prossimi mesi saranno di vitale importanza per il prossimo futuro della squadra. A parte i risultati sul campo, che devono necessariamente piazzare il Milan almeno in una delle competizioni europee, servono decisioni fuori dal campo. Intanto si parte dalla dirigenza, dove la priorità deve essere quella relativa ad un nuovo direttore sportivo. Dopodiché si dovrà scegliere se continuare o meno con Sergio Conceicao in panchina, e con il tecnico andrà delineata la strategia da seguire in sede di calciomercato. A tutto questo si aggiungono i continui problemi circa la ristrutturazione di San Siro.
Milan, nuovo stop in Comune per la ristrutturazione di San Siro
Continui problemi che non hanno pace, in quanto dal Comune è arrivato un altro, l’ennesimo, stop. Il Consiglio comunale di Milano ha infatti rinviato un’altra volta la discussione sulla delibera per il bando pubblico relativo alla ristrutturazione di San Siro. Nella seduta, andata in scena il 27 febbraio, la maggioranza di centrosinistra ha evitato di pronunciarsi, allungando ancora i tempi. Stando a quanto riportato da Libero, la sinistra starebbe facendo “melina”, nonostante la proposta fosse stata avanzata a gennaio da esponenti della stessa maggioranza, tra cui Verdi, PD e il gruppo Beppe Sala Sindaco. La delibera prevedeva l’avvio di studi e valutazioni per un progetto di restyling dello stadio Meazza, che resterebbe di proprietà del Comune di Milano.

-
News6 giorni agoGerry Cardinale rinnova la fiducia a Max Allegri e conferma il progetto a lungo termine del Milan
-
News6 giorni agoMike Maignan è vicino al rinnovo con il Milan fino al 2031
-
News7 giorni agoManulife Comvest gestisce 18 miliardi di dollari nel private credit e punta al Milan
-
News7 giorni agoSantiago Gimenez annuncia il rientro e parla del suo sogno di giocare nel Milan
-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug è diventato centrale nell’attacco del Milan in un solo mese
-
News4 giorni agoMike Maignan firmerà il rinnovo con il Milan fino al 2031 con stipendio aumentato
-
News5 giorni agoIl Milan valuta l’acquisto di Radu Dragusin per rinforzare la difesa
-
News3 giorni agoIl Milan gioca contro la Roma per avvicinarsi all’Inter in classifica
