News
San Siro: mistero attorno al progetto di WeBuild

L’azienda WeBuild avrebbe dovuto presentare il suo progetto di ristrutturazione del Meazza ma a quanto pare il tutto non sarebbe avvenuto.
La questione della ristrutturazione dello storico stadio di San Siro si arricchisce di un nuovo capitolo.
Niente progetto?
Nonostante le dichiarazioni di interesse da parte di WeBuild e gli incontri in Comune con i vertici di Milan e Inter, sembra che la proposta per il restyling dello stadio Meazza resti avvolta nel mistero. Alessandro De Chirico, consigliere comunale di Forza Italia, ha evidenziato come, al di là delle buone intenzioni, non esista alcuna documentazione ufficiale o progetto ben delineato che possa essere consultato.

La conferma
La risposta dell’amministrazione comunale, per voce del direttore generale Christian Malangone, chiarisce che, sebbene WeBuild abbia manifestato volontariamente l’interesse verso una riqualificazione dello stadio San Siro, non è stato presentato alcun documento o progetto concreto che possa essere oggetto di valutazione. La proposta sembra fermarsi a una mera esposizione di idee preliminari, il che alimenta ulteriori interrogativi sul futuro del progetto.
I possibili scenari
Le dichiarazioni di De Chirico riflettono un senso di frustrazione per quella che viene percepita come un’opportunità mancata o, nel peggiore dei casi, una comunicazione non efficace tra le parti interessate. Il consigliere ha inoltre sollecitato un confronto nella speranza di ottenere maggiore chiarezza su eventuali progetti di ristrutturazione e sul futuro gestionale dello stadio, invocando una maggiore condivisione delle informazioni tra l’amministrazione e le forze politiche della città, nell’interesse dei cittadini milanesi.
-
News3 giorni ago
Ultim’ora Milan – Conceiçao, si parla di esonero: sullo sfondo c’è un traghettatore
-
News2 giorni ago
Milan “venduto” agli arabi, arriva una “conferma” clamorosa: “E’ possibile”, la voce pronta a scuotere il mondo rossonero
-
News6 giorni ago
Paratici stravolge già tutto al Milan: svelato il nome incredibile per la panchina che nessuno si sarebbe aspettato
-
News7 giorni ago
Conceicao ribalta il Milan per Napoli: tre cambi forti e inattesi di formazione che fanno già discutere
-
News3 giorni ago
Saltano “subito” due teste al Milan, la notte di Napoli costa carissima: “decisione” presa, è finita qui
-
News3 giorni ago
Scossa Milan, si cambia subito: l’annuncio bomba è un fulmine a ciel sereno, accordo coi rossoneri a un passo
-
News3 giorni ago
L’arbitro di Milan-Inter fa già infuriare i tifosi: i due precedenti clamorosi contro i rossoneri sono due macchie indelebili, è polemica
-
Calciomercato6 giorni ago
“Scambio” a sorpresa con Camarda per il talento bianconero: è rivoluzione in attacco al Milan