Conservare le rampe elicoidali, che sono il vero simbolo di San Siro, ma senza mantenere le tribune: gli advisor dei due club sono al lavoro.

Il quotidiano Tuttosport torna a occuparsi della questione stadio. Secondo il noto quotidiano sportivo, l’idea alla quale stanno lavorando gli advisor di Milan e Inter per provare a risolvere il rebus relativo riutilizzo di San Siro sarebbe quella di privilegiare la conservazione dell’architettura più caratteristica di del Meazza. Il Comune vorrebbe tenere in piedi il primo anello per destinare l’impianto ad altre attività, ma sarebbe complicato sostenere il peso economico di un progetto simile. I due club potrebbero quindi suggerire di conservare le rampe elicoidali, che sono il vero simbolo di San Siro, ma senza mantenere le tribune. Le rampe diventerebbero il guscio esterno degli spazi commerciali.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 14-12-2019


Milan-Fiorentina, possibile sfida di mercato per Keita

Calhanoglu, l’investitura di Pioli: “Giocatore molto forte”