News
San Siro lo fischia, il Milan lo mette sul mercato: 20 milioni e sarà addio

L’espulsione contro la Dinamo Zagabria in Champions League e un infortunio muscolare che lo ha fermato a fine 2024 hanno ulteriormente complicato il suo percorso, spingendo il Milan a considerare offerte per lui.
Yunus Musah era stato accolto con entusiasmo dai tifosi milanisti: giovane, versatile e con un pedigree internazionale, sembrava il profilo ideale per rinforzare il centrocampo rossonero. Tuttavia, in questa stagione il numero 80 non è riuscito a imporsi come titolare fisso, complice una concorrenza agguerrita e qualche prestazione sottotono. Nonostante la fiducia iniziale della dirigenza, che lo valuta intorno ai 30 milioni di euro, il suo apporto tecnico e tattico è stato messo in discussione. L’espulsione contro la Dinamo Zagabria in Champions League e un infortunio muscolare che lo ha fermato a fine 2024 hanno ulteriormente complicato il suo percorso, spingendo il Milan a considerare offerte per lui.
Un futuro lontano da Milano
Con il mercato estivo alle porte, il Milan potrebbe decidere di cedere Musah per finanziare altri colpi o per sfoltire una rosa che necessita di maggiore equilibrio. Club di Premier League e alcune squadre spagnole hanno già manifestato interesse per il 22enne, attratte dal suo potenziale ancora inespresso. Sebbene Conceição apprezzi la sua duttilità, il progetto tecnico rossonero sembra orientarsi verso profili più pronti per il presente, lasciando Musah a un bivio: rilanciarsi altrove o giocarsi un’ultima chance a Milano. Quel che è certo è che il suo futuro sarà uno dei temi caldi dell’estate milanista, con i tifosi divisi tra chi lo vorrebbe ancora in squadra e chi è pronto a dirgli addio.

-
News4 giorni ago
Seedorf e il possibile ritorno di Paolo Maldini: parole che accendono i tifosi
-
News5 giorni ago
Offerta Milan a Theo per il rinnovo, ma c’è una sorpresa: la Gazzetta svela il colpo di scena
-
Calciomercato3 giorni ago
Gimenez verso l’addio al Milan? Pellegatti sgancia la bomba: “A quella cifra lo vendono al volo”
-
News3 giorni ago
Maignan, l’erede dalla Serie A: la volontà del portiere e il piano a sorpresa del Milan
-
News6 giorni ago
Conceicao, addio al Milan col botto? Lo scenario che nessuno si aspettava
-
News4 giorni ago
“Il mio Milan non esiste più”, l’ex rossonero spara a zero sulla società: parole di fuoco
-
News4 giorni ago
Prossimo allenatore Milan, conferme: primi contatti con un nuovo candidato
-
News7 giorni ago
Cosa ha detto Gimenez a Conceicao a fine partita: retroscena a Venezia