San Siro torna di nuovo sold out nonostante le difficoltà interne del club.

Anche questa volta San Siro registrerà un sold out e lo farà nel match valido per l’ottava giornata di campionato, contro l’Hellas Verona. Circa 42mila spettatori saranno presenti allo stadio per assistere alla partita che si terrà alle 20:45. Per ragioni organizzative e al fatto che i biglietti per il primo e secondo anello fossero stati messi in vendita con le vecchie norme del governo il Milan ha preferito non cambiare le cose, ma dalla prossima gara interna ci sarà l’apertura al 75% della capienza, come concesso dall’attuale governo in carica. Vedremo se i titolari sapranno ripagare l’entusiasmo ardente dei tifosi che ancora una volta hanno riempito gli spalti del Meazza.

Nicchi Conte Albertini Infantino Coronavirus Serie A coronavirus Milan-Genoa Pradè Calhanoglu Commisso Lega Serie A Ante Rebic diego laxalt Rebic Paquetà ricardo rodriguez Rebic Stefano Pioli Kessié nuovo San Siro Milan-Sassuolo

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 16-10-2021


Eduardo Macia su Tatarusanu: “E’ un professionista esemplare”

Milan-Hellas Verona: la probabile formazione dei gialloblù