Castillejo via dal Milan? Ci sono Espanyol e Villarreal

Milan, due club spagnoli su Castillejo: lo vogliono in prestito

Il futuro di Castillejo potrebbe essere in Spagna. L’agente del giocatore ha smentito, ma le scarse prospettive di giocare potrebbero spingerlo altrove.

Poco spazio ma tanta voglia di restare. O forse no… Secondo quanto dichiarato dal suo manager, Castillejo non avrebbe intenzione di lasciare il Milan a gennaio: “Posso assicurare che Samu vuole rimanere in Italia – ha affermato Rafa Zurro, rappresentante dell’esterno rossonero – anche se dovessero arrivare delle offerte, questa è la nostra volontà. È entusiasta di giocare con un crack come Ibra. Sicuramente un giocatore del genere fa crescere il livello della competitività di tutto il gruppo”. Nessun dubbio, dunque: lo spagnolo ha preso una decisione. Ma le sirene provenienti dalla Liga potrebbero fargli cambiare idea.

Ibrahimovic Rebic Lobotka Ibrahimovic Jovic Bennacer Todibo Leonardo Mariano Diaz Caldara Rafael Leao Casa Milan Camavinga Caldara

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, Espanyol e Villarreal hanno chiesto al Milan il prestito del giocatore iberico. Da capire se al club rossonero può interessare una eventuale soluzione a titolo temporaneo. Quel che è certo, è che Pioli non lo considera una prima scelta: le scarse possibilità di giocare con continuità potrebbero spingere lo stesso Castillejo a chiedere la cessione, al di là delle dichiarazioni rilasciate dal suo agente. Occhio, dunque, ai possibili sviluppi: non è da escludere un ritorno di Samu nella Liga.

Aggiornato il: 07-01-2020