Secondo il manager di Samu Castillejo, si tratterebbe di semplici voci di mercato. L’intenzione del suo assistito sarebbe quella di rimanere in rossonero.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, Espanyol e Atletico Madrid avrebbero messo gli occhi sullo spagnolo Samu Castillejo. Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportivo, i catalani avrebbero chiesto il giocatore in prestito, mentre dalla società madrilena non sarebbero ancora arrivate proposte ufficiali.

Ibrahimovic Rebic Lobotka Ibrahimovic Jovic Bennacer Todibo Leonardo Mariano Diaz Caldara Rafael Leao Casa Milan Camavinga Caldara

Ma ci ha pensato il rappresentante del calciatore rossonero, il manager Rafa Zurro, ha smentire in particolar la notizia della presunta offerta presentata dall’Espaniol: “In questo momento sono solo voci – ha dichiarato ai microfoni di Calciomercato.com – indiscrezioni che abbiamo letto anche noi dalla stampa. Posso assicurare che Samu vuole rimanere in Italia, al Milan. Anche se dovessero arrivare delle offerte, questa è la nostra volontà. Sta trovando poco spazio? Le scelte sono dell’allenatore, non le giudichiamo e non cambiano la nostra intenzione. Ha avuto un momento molto positivo ma poi si è dovuto fermare a causa dell’infortunio. Chiaramente è entusiasta di giocare con un crack come Ibra. Mi ha detto che non vede l’ora di potersi allenare con lui. Sicuramente un giocatore del genere fa crescere il livello della competitività di tutto il gruppo“.

TAG:
Atletico Madrid calciomercato Castillejo Espanyol

ultimo aggiornamento: 03-01-2020


Ibrahimovic: “Il Milan mi ha ridato la gioia di giocare a calcio”

Milan, il PSV vuole Rodriguez. Lui aspetta il Napoli?