È finita con il risultato di 1-2 la partita Sampdoria-Milan. Ecco quanto dichiarato nel post partita dal calciatore rossonero Gabbia.

Sampdoria-Milan è finita con il risultato di 1-2. Ecco quando dichiarato nel post partita dal calciatore rossonero Gabbia.

calcio pallone Serie A Jovic
calcio pallone Serie A

Intervenuto ai microfoni di Milan TV ha dichiarato: “Siamo entusiasti della partita che abbiamo fatto. Ci dispiace per il gol subito e gli ultimi minuti un po’ in affanno. Ma vogliamo continuare così”. Ha quindi proseguito: “Ci aiutano molto i giocatori più esperti come Ibra, Kjaer, Romagnoli e Donnarumma. Lavoriamo tanto e ci vogliamo bene, sostituire giocatori molto forti con delle belle prestazioni è la cosa più bella”.

Per poi aggiungere: “Sono contento della partita che abbiamo fatto oggi, dispiace per il gol subito. Cerco di lavorare ogni giorno per migliorare i difetti che ho e spero che la mia crescita possa continuare nel migliore dei modi”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 06-12-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sampdoria, Ranieri a Sky: “Giusto il rigore dato al Milan”

Samp-Milan, Kessié: “Gruppo meraviglioso. Obiettivo? La Champions”