Seguici su

News

Sampdoria-Milan: dove vedere la partita in Tv e streaming

Sky Dazn

Sampdoria e Milan si sfideranno nell’anticipo del sabato delle 20.45, ecco dove vedere la partita in Tv e streaming.

Il Milan tornerà in campo per la trasferta di campionato valida per la 6^ giornata di Serie A, sabato alle 20.45 a Marassi contro la Sampdoria. La partita sarà visibile in Tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara potrà essere vista in tv anche tramite l’app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.

La sfida sarà invece trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Sempre in streaming si potrà vedere su Sky Go su tutti i dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, e sul proprio pc o notebook. Nel primo caso occorrerà preoccuparsi di scaricare le rispettive app per sistemi iOS e Android, nel secondo sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale delle due piattaforme. Un’ulteriore opzione è costituita da NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre anche la visione delle partite trasmesse dalla tv satellitare a coloro che acquistano il pacchetto Sport.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti