Il costo del cartellino del danese Damsgaard si è praticamente dimezzato alla luce dei problemi che hanno colpito la Samp dopo l’arresto di Ferrero.

La bufera che ha colpito la Sampdoria dopo l’arresto del suo presidente, Massimo Ferrero, potrebbe complicare – e non poco! – i piani futuri del club. I blucerchiati, ad esempio, potrebbero essere costretti a svendere alcuni talenti della rosa. Come Damsgaard, profilo che piace tantissimo al Milan.

Massimo Ferrero

Come sottolineano i colleghi de “Ilmilanista”, la Samp sarebbe intenzionata a monetizzare per far fronte all’improvvisa crisi societaria. Damsgaard è uno dei pezzi pregiati della squadra, ma i doriani non potranno più pretendere i 30 milioni di un anno fa. Il prezzo del calciatore classe 2000 si sarebbe addirittura dimezzato e questo potrebbe spingere il Milan a riprovarci, magari già nel corso del mercato di gennaio.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 08-12-2021


SKY – Milan, idea Christensen per la difesa

Milan, Morata all’Atletico può portare Correa