Matteo Salvini, leader della Lega e tifoso rossonero, ha espresso il proprio parere in merito alla lotta scudetto. Ecco le sue dichiarazioni.

Intervenuto a Radio CRC, il leader della Lega e tifoso del Milan, Matteo Salvini, ha espresso la propria opinione in merito alla lotta scudetto.

Cassano Sileri Gravina Spadafora Milan-Genoa Matteo Gabbia Sarri Milan-Juventus Antonio Conte Inter-Milan Saelemaekers Paquetà Matteo Gabbia Milan-Sampdoria Leao Cassano Milan Todibo Luka Jovic settore giovanile Ancelotti Milan-Sassuolo Shevchenko nuovo San Siro Kessié Mattia Caldara Ibrahimovic

A tal proposito ha affermato: “Lo scudetto? Se lo giocano Milan e Napoli all’ultima giornata. Per me il campionato può finire anche oggi. Napoli e Milan quest’anno giocano bene, mi auguro si possa andare avanti anche pensando a un ritorno dei tifosi”.

Per quanto riguarda la questione della chiusura degli stadi ha aggiunto: “Posso dire che mi auguro che il prima possibile i tifosi possano tornare a godersi le proprie squadre, non tanto da tifoso ma perché il calcio, come il teatro, senza spettatori non è la stessa cosa quindi mi auguro il prima possibile che i napoletani possano tornare a godersi la propria squadra. Ovviamente tenendo in considerazione le distanze e le precauzioni“.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 21-10-2020


Verso Celtic-Milan, Laxalt: “Sarà una partita complicata”

Serie A, la classifica dal post-lockdown: il Milan di Pioli stacca tutti