Matteo Salvini, leader della Lega e tifoso rossonero, ha espresso il proprio parere in merito alla lotta scudetto. Ecco le sue dichiarazioni.

Intervenuto a Radio CRC, il leader della Lega e tifoso del Milan, Matteo Salvini, ha espresso la propria opinione in merito alla lotta scudetto.

Cassano Sileri Gravina Spadafora Milan-Genoa Matteo Gabbia Sarri Milan-Juventus Antonio Conte Inter-Milan Saelemaekers Paquetà Matteo Gabbia Milan-Sampdoria Leao Cassano Milan Todibo Luka Jovic settore giovanile Ancelotti Milan-Sassuolo Shevchenko nuovo San Siro Kessié Mattia Caldara Ibrahimovic

A tal proposito ha affermato: “Lo scudetto? Se lo giocano Milan e Napoli all’ultima giornata. Per me il campionato può finire anche oggi. Napoli e Milan quest’anno giocano bene, mi auguro si possa andare avanti anche pensando a un ritorno dei tifosi”.

Per quanto riguarda la questione della chiusura degli stadi ha aggiunto: “Posso dire che mi auguro che il prima possibile i tifosi possano tornare a godersi le proprie squadre, non tanto da tifoso ma perché il calcio, come il teatro, senza spettatori non è la stessa cosa quindi mi auguro il prima possibile che i napoletani possano tornare a godersi la propria squadra. Ovviamente tenendo in considerazione le distanze e le precauzioni“.

TAG:
Matteo Salvini

ultimo aggiornamento: 21-10-2020


Verso Celtic-Milan, Laxalt: “Sarà una partita complicata”

Serie A, la classifica dal post-lockdown: il Milan di Pioli stacca tutti