Calciomercato
Salta tutto, il talento dice “no” al Milan: l’annuncio non lascia più dubbi, colpo sfumato definitivamente
Salta tutto, il talento dice “no”: l’annuncio non lascia più dubbi. Sfuma definitivamente la possibilità di vedere il talento in rossonero.
Sono ore davvero frenetiche quelle vissute in casa Milan. Tra nuovi arrivi e cessioni, la squadra mercato rossonera sta agendo su più fronti per completare un mercato di primissima fascia. La notizia della chiusura del colpo tanto atteso, dopo quello legato a Gimenez, ha scatenato la gioia dei tifosi. La dirigenza rossonera, con grande determinazione, sta cercando di rafforzare ulteriormente la squadra per le sfide future. Le ultime ore, però, potrebbero riservare ulteriori sorprese, con nuovi movimenti in entrata e uscita che potrebbero arricchire ulteriormente una rosa già molto competitiva.
Un’altra bella sorpresa ma anche una delusione: ecco i dettagli
I vertici rossoneri stanno cercando in ogni modo di accontentare Conceicao e le sue richieste, ed è certamente da leggere in questo senso l’accordo trovato dai rossoneri proprio in queste ore per uno dei talenti di spicco della Serie A. Una mossa che ha entusiasmato i tifosi e che dimostra la volontà del Milan di rafforzarsi ulteriormente. Non solo belle notizie però per il club, perché da quanto emerso dall’ultimo annuncio dello stesso calciatore, il Milan dovrà rinunciare a vederlo in rossonero. Una delusione che arriva proprio mentre si attendeva con speranza l’ufficialità del trasferimento.
Arriva l’annuncio: niente Milan, l’affare è saltato
Il Milan, alla ricerca di rinforzi per la fascia sinistra, aveva messo gli occhi sul promettente norvegese come potenziale acquisto. Tuttavia, l’Amburgo è riuscito ad assicurarsi le prestazioni di Røssing-Lelesiit, che ha lasciato il Lillestrøm, club al quale si era unito nel 2022 proveniente dal Nittedal, la squadra della sua città natale. A conferma del suo trasferimento, il giovane ha espresso grande entusiasmo: “Sono felice di far parte dell’HSV e voglio aiutare il club e la squadra a vincere molte partite e a raccogliere punti per raggiungere il grande obiettivo”.
-
Calciomercato3 giorni ago
58 milioni per dire addio al Milan, l’offerta fa “tremare” Milanello: il top player rossonero è a “rischio”
-
News4 giorni ago
“Da licenziamento, mai più a Milanello”, piovono critiche di fuoco sul rossonero: i tifosi “ne chiedono la testa”
-
News4 giorni ago
Conceicao-Morata, “volano gli stracci” nello spogliatoio: nuovo “caso” al Milan, il Club prende posizione
-
Calciomercato3 giorni ago
“Sì” al Milan, Ibra e Mendes a lavoro per un colpo last minute da sogno: pronta formula e offerta, sono ore caldissime
-
News4 giorni ago
Addio al Milan, il difensore lascia i rossoneri ma resta in Italia: è “asta” per averlo, anche De Laurentiis in corsa
-
Calciomercato3 giorni ago
Salta Gimenez al Milan? Dietrofront da non credere: l’intreccio con Morata spiazza tutti, così come l’alternativa al messicano
-
News4 giorni ago
Morata “cancella” il Milan, lo spagnolo fa discutere sui social: ecco cosa sta accadendo
-
Calciomercato5 giorni ago
Affare Gimenez da capogiro: non solo lui, ma anche un altro talento in arrivo. “Pronta” la doppia offerta per un mercato super