Con la conferma di Calabria (“Non è sul mercato”, ha dichiarato a sorpresa il d.s. Massara), cade l’opzione Aurier. Il Milan potrebbe confermare i suoi terzini.

Le quotazioni di Davide Calabria sono in netto rialzo. Il terzino rossonero sembrava destinato a lasciare il club, ma le parole del direttore sportivo Frederic Massara, intervenuto in conferenza stampa (insieme all’a.d. Ivan Gazidis e al responsabile dell’area tecnica Paolo Maldini) in occasione del primo allenamento della squadra dopo il raduno, hanno cambiato gli scenari.

Davide Calabria Milan

“Davide è un prodotto nel nostro settore giovanile – ha affermato il dirigente rossonero – e spesso viene minimizzato il valore di questi giocatori. Negli ultimi anni ha fatto bene e non lo consideriamo sul mercato”. Nel mercato vale tutto e il contrario di tutto (un’offerta allettante potrebbe cambiare nuovamente le carte in tavola), ma al momento la posizione della società è chiara: Calabria non si muove.

La conferma del terzino – unita a quella del collega Andrea Conti e all’acquisto di Pierre Kalulu – stoppa l’arrivo di un nuovo esterno destro. Il nome forte sembrava essere quello di Serge Aurier, ma anche in questo caso è arrivata la smentita di Massara: “Sono molti i nomi che ci vengono accostati. Aurier è un ottimo giocatore, ma non ci sono al momento le condizioni per pensare a lui. Non è un obiettivo”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 25-08-2020


Massara: “Calabria resta. Aurier non è un obiettivo”

Bollettino Coronavirus: 261.174 casi totali, 35.445 morti, 206.015 guariti