L’allenatore della Salernitana non è soddisfatto della prestazione offerta dalla sua squadra: “Dopo pochi minuti eravamo già sotto”, ha affermato Colantuono.

È deluso, Stefano Colantuono, dopo la sconfitta di San Siro. “Il Milan ha fatto come a Genova – ha affermato a DAZN – ma non mi è piaciuto il nostro approccio. Sapevamo di dover soffrire, ma bisogna cercare di tenere aperta la partita più possibile, invece dopo pochi minuti eravamo già sotto”. 

palloni Serie A

Insomma, a Colantuono non è piaciuta la prestazione dei suoi: “Fatichiamo a trovare l’assetto giusto, abbiamo diversi giocatori fuori. Mettere Bonazzoli e Ribery insieme è un’idea. Bonazzoli non ha giocato dall’inizio perché non era al 100%. Ora è importante recuperare più giocatori possibile. Con così tanti infortuni non riesco a dare la continuità giusta alla squadra. Anche Ribery oggi non era al top”. 

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 04-12-2021


Pioli: “Sono soddisfatto. Scudetto? Campionato equilibrato”

Milan, piccolo problema fisico per Leao