Seguici su

News

Sala: “Sto provando a convincere Inter e Milan a tornare sul progetto San Siro”

Giuseppe Sala

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha ammesso di star provando a riportare le due squadre milanesi sul progetto stadio originario.

Beppe Sala ha parlato nuovamente dello stadio di Milan e Inter ad un evento tenutosi a Milano. “Rispetto all’idea di riportare Milan e Inter sul progetto in voga fino a qualche mese fa è inutile che i consiglieri del Pd dicano a me ‘convinci le squadre’. Pensano che io non ci stia provando? Io ci sto provando eccome”.

Lucas Biglia Andrea Pirlo Musacchio Castillejo Milan-Udinese Theo Hernandez rivera ricardo rodriguez San Siro Milan Milan-Sassuolo Paquetà

Quindi dico al Pd: la smettano di chiedere a me. Se credono di poterli convincere, parlino loro con il Milan. Se ci riescono siamo tutti felici. Abbiamo lavorato talmente tanto in questo senso. Ma se, in questo momento, il Milan mi dice che ha un’altra idea, cosa devo fare? Perché io ho detto una cosa molto semplice: non sono contrario al progetto di La Maura finché non lo vedo. Non sono contrario a priori”. Penso che il Pd debba incontrare le squadre, in particolare il Milan. I consiglieri di maggioranza li incontrerò quando avrò il progetto sul tavolo, se no di cosa parlo?“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti