Se l’amministrazione guidata dal sindaco Sala dovesse vietare la costruzione dello stadio a San Siro, i due club sarebbero pronti a farlo in un’altra zona.

A margine di un evento pubblico per le celebrazioni del 4 novembre, il sindaco di Milano, Beppe Sala, ha affrontato nuovamente il tema relativo alla costruzione del nuovo San Siro. “Il punto dirimente – ha dichiarato – è l’ambizione espressa da Milan e Inter di essere ancora parte del top europeo e, da questo punto di vista, la loro considerazione è che lo stadio è indispensabile”. 

Giuseppe Sala

“Io sono arrivato alla conclusione – ha aggiunto il primo cittadino – dopo tante riflessioni, che per loro lo stadio è il tema principale, anche molto più del resto degli sviluppi, e se non glielo permettessimo a San Siro certamente andrebbero da un’altra parte”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 04-11-2021


L’ira di Pellegatti: “Non voglio più sentire la frase concentriamoci sul campionato”

Gazidis: “Il Milan è una famiglia. Tifosi, grazie di tutto”