Seguici su

News

Sala: “In un paio di mesi si chiarirà la questione del vincolo su San Siro, il Milan sa che La Maura è difficile”

Giuseppe Sala

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala rompe il silenzio sulla questione del nuovo stadio.

Calcioefinanza ha intervistato Beppe Sala per parlare del nuovo stadio di Inter e Milan. “Io credo che in un paio di mesi la questione sul vincolo di San Siro sarà chiara. Se dovessero porre un vincolo sul secondo anello sarebbe un problema. Questo vuol dire che le squadre probabilmente decideranno di andare o a Sesto o a Rozzano”.

Cassano Sileri Gravina Spadafora Milan-Genoa Matteo Gabbia Sarri Milan-Juventus Antonio Conte Inter-Milan Saelemaekers Paquetà Matteo Gabbia Milan-Sampdoria Leao Cassano Milan Todibo Luka Jovic settore giovanile Ancelotti Milan-Sassuolo Shevchenko nuovo San Siro Kessié Mattia Caldara Ibrahimovic

È un dramma? No ma non è una bella cosa dal mio punto di vista. L’ipotesi La Maura è difficile, lo sa anche il Milan. Io però ho detto che prima di escluderla va visto il progetto. Il Meazza nuovo vicino a quello attuale è incompatibile. Quello è l’unico limite su cui sono categorico: non posso caricare i cittadini residenti nella zona di 150 giorni all’anno di traffico, rumore e caos”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti