Saelemaekers a Sky: "È un derby che bisogna assolutamente vincere"

Saelemaekers a Sky: “È un derby che bisogna assolutamente vincere”

Il neo acquisto rossonero, Alexis Saelemaekers, ha parlato dell’atmosfera che si respira in vista del derby e del rapporto con Lukaku.

Domenica 9 febbraio 2020 avrà luogo il derby Inter-Milan valido per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A. Una partita che si preannuncia particolarmente intensa, con entrambe le compagini che faranno di tutto pur di portare i tre punti a casa.

Alexis Saelemaekers
Alexis Saelemaekers

Ad esprimere la propria opinione in merito il neo acquisto rossonero Alexis Saelemaekers che, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha parlato del derby e degli attaccanti di entrambe le compagini che schiereranno Ibrahimovic da un lato e Lukaku dall’altro.

A proposito dell’atmosfera derby Alexis Saelemaekers ha affermato: “L’atmosfera si sente già a livello dei giocatori, perché i giocatori prendono questa partita molto sul serio. È un derby che bisogna assolutamente vincere, per cui approfitterò di ogni momento in questa settimana per entrare in clima derby insieme alla squadra”.

Inevitabile poi un commento su Ibrahimovic e Lukaku, con il neo acquisto rossonero che parlando dell’attaccante svedese ha dichiarato: “Ricordo quando ero bambino, guardavo le sue interviste in televisione e pensavo: ‘ma è un calciatore fantastico’. Mi ha accolto nel club e mi ha dato il benvenuto insieme agli altri, è davvero incredibile per me”.

Lukaku? “Si è congratulato per la firma con il Milan e mi ha detto che ci sarà per qualsiasi cosa dovessi avere bisogno. Ci incontreremo fuori dal campo, intanto ci incontreremo domenica per il derby”.

Aggiornato il: 04-02-2020