Intervista all’esterno belga Alexis Saelemaekers: “Dobbiamo essere focalizzati per arrivare bene al campionato”, ha dichiarato a Milan TV.

Con un gol (bellissimo) e un assist, Alexis Saelemaekers è stato il grande protagonista della prima partitella svoltasi a Milanello. Al termine della seduta di allenamento, il giovane esterno belga ha parlato ai microfoni di Milan TV. Ecco le sue dichiarazioni.

Tonali Centro sportivo Milanello
Nella foto: il centro sportivo Milanello

“Voglio confermare quanto fatto nei mesi scorsi e sono contento. Penso che il gruppo stia dando subito il massimo in allenamento. In vacanza tutti hanno lavorato bene e si sono presentati in forma. Le prime sensazioni sono positive, anche dal campo. Penso che le vacanze siano servite, ma adesso siamo tornati, dobbiamo lasciarci alle spalle il relax e bisogna ascoltare il mister. I test amichevoli non sono mai amichevoli, perché dobbiamo essere focalizzati per arrivare bene al campionato”.

Un Saelemaekers carico in vista della nuova stagione. Stefano Pioli avrà a disposizione un vero e proprio jolly, in grado di giocare sia da terzino che da esterno alto: “Posso giocare in ogni posizione nel campo – ha affermato il giocatore nel corso dell’intervista a Milan TV – e voglio fare il mio meglio quando il mister mi metterà in campo”.

TAG:
Milanello Saelemaekers

ultimo aggiornamento: 26-08-2020


Prima partitella a Milanello: Saelemakers protagonista

Gabbia: “Orgoglioso di essere al Milan. Darò il massimo”