Intervista all’esterno belga Alexis Saelemaekers: “Dobbiamo essere focalizzati per arrivare bene al campionato”, ha dichiarato a Milan TV.

Con un gol (bellissimo) e un assist, Alexis Saelemaekers è stato il grande protagonista della prima partitella svoltasi a Milanello. Al termine della seduta di allenamento, il giovane esterno belga ha parlato ai microfoni di Milan TV. Ecco le sue dichiarazioni.

Tonali Centro sportivo Milanello
Nella foto: il centro sportivo Milanello

“Voglio confermare quanto fatto nei mesi scorsi e sono contento. Penso che il gruppo stia dando subito il massimo in allenamento. In vacanza tutti hanno lavorato bene e si sono presentati in forma. Le prime sensazioni sono positive, anche dal campo. Penso che le vacanze siano servite, ma adesso siamo tornati, dobbiamo lasciarci alle spalle il relax e bisogna ascoltare il mister. I test amichevoli non sono mai amichevoli, perché dobbiamo essere focalizzati per arrivare bene al campionato”.

Un Saelemaekers carico in vista della nuova stagione. Stefano Pioli avrà a disposizione un vero e proprio jolly, in grado di giocare sia da terzino che da esterno alto: “Posso giocare in ogni posizione nel campo – ha affermato il giocatore nel corso dell’intervista a Milan TV – e voglio fare il mio meglio quando il mister mi metterà in campo”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 26-08-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Prima partitella a Milanello: Saelemakers protagonista

Gabbia: “Orgoglioso di essere al Milan. Darò il massimo”