Il belga Saelemaekers non è al top, per questo Pioli ha provato lo spagnolo Castillejo, che dovrebbe giocare dal primo minuto contro il Parma.

Contro il Parma, mister Pioli potrebbe schierare dal primo minuto Samu Castillejo. Lo spagnolo dovrebbe quindi agire – come di consueto – sul binario di destra.

Come riporta il Corriere della Sera, Alexis Saelemaekers non è al meglio: non a caso l’allenatore milanista lo ha escluso dalla lista dei convocati per la sfida di oggi. Castillejo ha fatto bene nelle ultime uscite e nella precedente gara di campionato contro la Sampdoria ha pure segnato il gol-vittoria.

Samuel Castillejo
Nella foto: Samuel Castillejo

Saelemaekers è un elemento prezioso per il Milan, un giocatore in grado di abbinare qualità e quantità. Insomma, è inutile rischiare. Anche perché mercoledì si torna nuovamente in campo per un’altra gara importante (contro il Genoa a Marassi).

Tornando al match di oggi, la formazione dovrebbe essere confermata. Gigio Donnarumma in porta, poi difesa a quattro formata da Calabria, Gabbia, Romagnoli e Theo Hernandez; in mezzo al campo spazio alla coppia Bennacer-Kessié, con Castillejo, Brahim Diaz e Calhanoglu a sostegno di Ante Rebic, quest’ultimo a caccia del promo gol stagionale.

TAG:
Milanello

ultimo aggiornamento: 13-12-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Il Milan celebra Sheva: sedici anni fa vinceva il Pallone d’Oro

Milan-Parma, i convocati di Pioli: fuori Saelemaekers