Il centrocampista Alexis Saelemaekers ha espresso attraverso un post su Instagram la propria felicità per il suo esordio in nazionale.

Alexis Saelemaekers ha fatto il suo esordio con la Nazionale maggiore del Belgio in occasione dell’amichevole contro la Costa D’Avorio. Il centrocampista rossonero è partito titolare, sfidando tra l’altro il compagno di squadra Kessie. Particolarmente felice per l’esordio, l’ex Anderlecht ha voluto esprimere tutto il proprio entusiasmo attraverso un post su Instagram

derby Alexis Saelemaekers Milan
Nella foto, il giovane rossonero Alexis Saelemaekers

Commentando il debutto con la Nazionale maggiore belga ha scritto: “Prima convocazione, prima partita, primo assist. Cosa potevo chiedere di più? Felice di rappresentare il mio paese. Grazie anche ai tifosi!”.

Una partita ricca di soddisfazioni per Alexis Saelemaekers, che ha offerto un’ottima prestazione, fornendo anche a Batshuayi il pallone che ha portato al momentaneo 1-0. Non a caso è stato scelto come MVP dal profilo ufficiale della nazionale belga. Una partita che sicuramente il calciatore rossonero ricorderà a lungo, dandogli la carica per dare il suo contributo in maglia rossonera. A tal proposito, qualche tempo fa, in un’intervista rilasciata a Milan Tv, ha dichiarato: “Non ho un ruolo preferito, cerco di fare il massimo ovunque mi metta il mister per aiutare la squadra”.

TAG:
Saelemaekers

ultimo aggiornamento: 09-10-2020


Serie A, la classifica delle squadre che hanno speso di più: Milan nono

Di Stefano: “Pioli ha preso in mano il Milan”