Ecco le dichiarazioni rilasciate a Milan TV dall’esterno belga Alexis Saelemaekers dopo la vittoria contro la Salernitana.

“La sensazione di tornare al gol è stata buona anche se era importante vincere per poi preparare bene il match contro il Liverpool”. Lo ha dichiarato Alexis Saelemaekers a Milan TV dopo la vittoria con la Salernitana. “Sono contento per tutta la squadra”, ha aggiunto il belga, che ha poi rivolto un pensiero a Kjaer: “È un giocatore importante per noi, ci aiuta tanto: per me era importante segnare per dedicargli il gol”.

Alexis Saelemaekers

“Oggi era importante fare la partita e segnare subito – ha affermato Saelemaekers –. Ne abbiamo fatti subito due e nel secondo tempo potevamo farne altri. La cosa da ricordare di oggi, però, sono i tre punti. Con il Liverpool sarà una partita difficile, loro sono una delle squadre più forti degli ultimi anni. Se scendiamo in campo con lo stesso atteggiamento messo contro l’Atletico, possiamo vincere”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 04-12-2021


Milan, problema all’adduttore per Pellegri

Donnarumma: “Milan nel mio cuore, ma ha fatto la sua scelta”