Milan-Venezia è finita con il risultato di 2-0. Ecco quanto dichiarato nel post gara dal calciatore rossonero Saelemaekers.

È finita con il risultato di 2-0 la partita di campionato tra Milan e Venezia. Un risultato indubbiamente importante per i rossoneri, che portano a casa tre punti preziosi. Ecco quanto dichiarato nel post gara dal calciatore rossonero Saelemaekers.

palloni Serie A
palloni Serie A

Intervenuto ai microfoni di Sky, ha dichiarato: “Ho provato ad aiutare la squadra e ci sono riuscito, anche grazie ai miei compagni. Siamo entrati in buona condizione, siamo contenti”.

Obiettivo scudetto? “Una squadra competitiva vuole sempre vincere, proveremo a farlo in questa stagione. Proveremo a fare qualcosa di bello”.

Ha quindi proseguito: “Penso che è una squadra competitiva vuole vincere, non iniziamo per arrivare secondi o terzi. Poi ovviamente prendiamo partita per partita e vediamo dove arriviamo”.

Alla domanda se si sente un giocatore migliore da quando è al Milan, inoltre, ha risposto: “È evidente che il lavoro e la fiducia del mister mi fa crescere, ma anche grazie alla squadra. Parliamo tanto, siamo un gruppo giovane e ci aiutiamo tanto. È importante per crescere”.

Sul suo ruolo: “Ho delle caratteristiche più difensive di Leao e Rebic, per questo Pioli mi fa giocare con un ruolo più difensivo ma mi fa anche attaccare, e questo è importante perché mi piace fare entrambe le fasi”.

Milanello

ultimo aggiornamento: 22-09-2021


Pioli a DAZN: “Quest’anno siamo più forti con i nostri tifosi”

Pioli a MilanTv: “Se abbiniamo le qualità ai giusti atteggiamenti possiamo arrivare lontano”