Milan-Venezia è finita con il risultato di 2-0. Ecco quanto dichiarato nel post gara dal calciatore rossonero Saelemaekers.

È finita con il risultato di 2-0 la partita di campionato tra Milan e Venezia. Un risultato indubbiamente importante per i rossoneri, che portano a casa tre punti preziosi. Ecco quanto dichiarato nel post gara  dal calciatore rossonero Saelemaekers.

Alexis Saelemaekers Milan
Alexis Saelemaekers

Intervenuto ai microfoni di DAZN, ha dichiarato: “Mi hanno fatto i complimenti per il secondo goal, ma è un lavoro di tutto la squadra. Lavoriamo tanto a Milanello e oggi siamo riusciti a fare goal: è questa la cosa più importante”.

Obiettivo Scudetto: “Siamo una squadra competitiva, proviamo a fare le cose bene. Ma prendiamo partita per partita e vediamo che succederà a fine stagione…”.

Per quanto riguarda il bilancio personale: “Io provo a fare il mio lavoro, di dimostrare che sono un giocatore da Milan e che posso aiutare la squadra ogni partita. Sono contento di piacere ai tifosi e proverò a continuare così”.

Sull’intensità ha poi aggiunto: “Anche in allenamento la palla va veloce, anche se giochiamo in un campo un po’ più piccolo. Bisogna sempre essere pronti anche in allenamento“.

Milanello

ultimo aggiornamento: 22-09-2021


Pioli a MilanTv: “Se abbiniamo le qualità ai giusti atteggiamenti possiamo arrivare lontano”

Pioli in conferenza: “I nostri tifosi ci danno entusiasmo ed energia”