Il commento dell’ex tecnico rossonero, Arrigo Sacchi, sul giovane centrocampista arrivato nei giorni scorsi. E Chiarugi dice: “Può diventare il nuovo Pirlo”.

Ai microfoni di Sport Mediaset, l’ex allenatore del Milan, Arrigo Sacchi, ha parlato del club rossonero e dell’acquisto di Sandro Tonali: “Il Milan è una delle squadre che sta operando bene. Cosa manca per tornare a competere? Pioli deve evolversi sempre di più. Il riferimento non deve essere l’avversario, bensì il pallone. Tonali? È un ragazzo interessante, ma, per favore, facciamolo crescere”.

Arrigo Sacchi
Nella foto: Arrigo Sacchi

Del neo centrocampista milanista ha parlato anche un altro ex Milan, Luciano Chiarugi. Ecco le sue dichiarazioni a Radio Sportiva: “È un giocatore che può diventare il nuovo Pirlo, non gli mancano i numeri per fare bene. Lo vedo bene in mezzo al campo a far uscire la squadra. Pioli saprà schierarlo nel modo migliore”.

Ci sono grandi aspettative, dunque, su Tonali, il quale ha cominciato a lavorare con i suoi nuovi compagni con un obiettivo ben preciso: essere a Dublino con la squadra in occasione del preliminare di Europa League contro lo Shamrock Rovers, in programma giovedì 17 settembre. Prima del match europeo, i rossoneri di Pioli sfideranno il Brescia a Milanello: sarà l’ultimo test amichevole prima dell’inizio della stagione 2020-21.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 11-09-2020


Bollettino Coronavirus: 284.796 casi totali, 35.597 morti, 212.432 guariti

Brahim Diaz: “Ibra leggenda, Maldini fenomeno anche da dirigente”