Sacchi: "Tonali è interessante, ma facciamolo crescere"

Sacchi: “Tonali è interessante, ma facciamolo crescere”

Il commento dell’ex tecnico rossonero, Arrigo Sacchi, sul giovane centrocampista arrivato nei giorni scorsi. E Chiarugi dice: “Può diventare il nuovo Pirlo”.

Ai microfoni di Sport Mediaset, l’ex allenatore del Milan, Arrigo Sacchi, ha parlato del club rossonero e dell’acquisto di Sandro Tonali: “Il Milan è una delle squadre che sta operando bene. Cosa manca per tornare a competere? Pioli deve evolversi sempre di più. Il riferimento non deve essere l’avversario, bensì il pallone. Tonali? È un ragazzo interessante, ma, per favore, facciamolo crescere”.

Arrigo Sacchi
Nella foto: Arrigo Sacchi

Del neo centrocampista milanista ha parlato anche un altro ex Milan, Luciano Chiarugi. Ecco le sue dichiarazioni a Radio Sportiva: “È un giocatore che può diventare il nuovo Pirlo, non gli mancano i numeri per fare bene. Lo vedo bene in mezzo al campo a far uscire la squadra. Pioli saprà schierarlo nel modo migliore”.

Ci sono grandi aspettative, dunque, su Tonali, il quale ha cominciato a lavorare con i suoi nuovi compagni con un obiettivo ben preciso: essere a Dublino con la squadra in occasione del preliminare di Europa League contro lo Shamrock Rovers, in programma giovedì 17 settembre. Prima del match europeo, i rossoneri di Pioli sfideranno il Brescia a Milanello: sarà l’ultimo test amichevole prima dell’inizio della stagione 2020-21.

Aggiornato il: 11-09-2020