Seguici su

News

Sacchi: “Se non gioca da squadra il Milan può perdere con chiunque”

Arrigo Sacchi

L’analisi dell’ex tecnico rossonero, Arrigo Sacchi: “Il Milan può vincere lo scudetto, a patto che ritrovi l’etica del lavoro e del sacrificio”.

Dalle pagine de La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha parlato dei rossoneri dopo il deludente pareggio con la Salernitana. “Il Milan – scrive l’ex allenatore – ha dimostrato una volta di più che se non gioca «da squadra» può perdere contro chiunque, anche contro la Salernitana ultima in classifica. La squadra di Pioli non è la più forte, ma gioca il calcio più bello. Però se non lavora come un gruppo unito, coeso, dove tutti collaborano e si sacrificano, allora non va da nessuna parte”.

Esultanza gol Milan

“A Salerno i rossoneri, in vantaggio, hanno poi spento il motore. Mi si chiede spesso: il Milan può vincere lo scudetto? Sì, a patto che abbia lo spirito di squadra e che ritrovi l’etica del lavoro e del sacrificio. Soltanto attraverso il gioco il Milan può nascondere i limiti tecnici e di esperienza che ha rispetto agli avversari diretti”, ha concluso Sacchi.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.