Arrivo Sacchi, intervistato ai microfoni de la Gazzetta dello Sport, ha parlato del Milan di Stefano Pioli, primo in classifica.

L’ex allenatore rossonero Arrigo Sacchi, intervenuto tra le colonne de la Gazzetta dello Sport, ha voluto esprimere la sua opinione riguardo a Stefano Pioli e al suo Milan primo in classifica. Queste sono state le sue dichiarazioni: “Il tatticismo con i giovani significa non conoscerli. Devi giocare le partite come un collettivo, perché questi ragazzi non hanno l’esperienza dei giocatori più maturi. Pioli sta compiendo un capolavoro. Uno vede la rosa del Milan e quello che hanno speso e sarebbe giustificato un quarto o quinto posto e invece sono primi. Sanno che se lo devono guadagnare più di altri, giocando bene e come un collettivo. Kessie che non vuole firmare è un problema. Maldini insieme a Pioli hanno fatto un grande lavoro, prendendo giocatori quasi sconosciuti che ora giocano bene. Perfetti non sono, ma non abbiate cura della perfezione tanto nessuno la raggiungerà mai”.

Zlatan Ibrahimovic esultanza
Zlatan Ibrahimovic esultanza

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 25-10-2021


Pioli non ha dubbi: anche col Toro gioca Tatarusanu

Da Milanello: ancor lavoro personalizzato per Rebic, domani non ci sarà