L’elogio di Sacchi al Milan di Pioli: “C’è voglia di stupire e un collettivo con grandi motivazioni, entusiasmo e generosità”.

“Il Milan è l’esempio: primo con merito, gioca bene e diverte”. Lo ha scritto Arrigo Sacchi su La Gazzetta dello Sport. L’ex tecnico rossonero ha speso parole d’elogio per la squadra di Stefano Pioli: “È giovane – ha affermato – il club ha grande storia e dimostra elevata competenza. C’è un collettivo con grandi motivazioni, entusiasmo e generosità, componenti imprescindibili per crescere, migliorarsi. Eroi sono coloro che fanno tutto quello che possono fare (Roland). Questa etica è la cosa più importante, senza la quale puoi avere i più grandi giocatori e allenatori ma vincerai molto poco”.

“Anche grazie ad un gruppo così determinato e volonteroso – ha scritto Sacchi sulle colonne della rosea – Pioli ha potuto dare un’ottima organizzazione che permette risposte automatiche ai giocatori, che stanno crescendo individualmente grazie al collettivo. Giovani, non hanno l’esperienza e le qualità di rivali come Juve, Inter e Roma, ma hanno una gran voglia di stupire”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 27-12-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Inzaghi: “I tifosi del Milan sono sempre nel mio cuore”

Boateng: “Felicissimo per il Milan. E su Ibrahimovic…”