Intervenuto ai microfoni di Mediaset nel post partita di Belgio-Francia, il giornalista Sandro Sabatini ha detto la sua su Turbo Theo.

Nel post partita di Belgio-Francia, il giornalista Sandro Sabatini ha parlato ai microfoni di Mediaset della partita e del gol vittoria di Theo Hernandez. Un match fantastico e pieno di gol, ecco le parole dell’opinionista in merito al match: “È stata la partita più bella della stagione 2021-22, decisa da un calciatore della nostra Serie A come Theo Hernandez. Il laterale del Milan era stato colpevolmente scartato da Deschamps per l’Europeo, ora invece è stato recuperato. Penso che Theo debba molto anche al Milan per la sua maturazione e per quanto è diventato importante in Nazionale”. Theo si sta affermando anche con la maglia della propria nazionale, dimostrando di essere tra i migliori terzini al mondo!

Theo Hernandez
Theo Hernandez

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 08-10-2021


Sky – Milan, Ibra è migliorato: Giroud ci sarà contro il Verona

Mercato, Vlahovic tentato da un top club: il City offre 6 milioni annui