News
Sabatini: “Il Milan sta cucinando un mercato molto interessante, se la gioca con tutte ma arriverà terza”
Il giornalista Sandro Sabatini si è lasciato andare ad un pronostico fatto un po’ per gioco sulla prossima classifica di Serie A.
Sandro Sabatini su Tik Tok ha predetto come finirà il campionato. “Sesta la Roma che, par di capire, dipenderà da Soulé. Il talento argentino ha in repertorio giocate deliziose alternate a pause inaccettabili. Crescerà. Ma non basterà per evitare di restare ai margini della zona Champions. 5° il Napoli, in transizione tra lo scudetto 2023 e l’anno orribile 2024. Il centravanti (Lukaku) può cambiare la storia, la cronaca e quindi anche la previsione. Conte è impaziente, per confermare il pronostico risentiamoci a settembre“.
Su bianconeri e rossoneri
“Quarta la Juventus perché il mercato al momento consegna a Thiago Motta una rivoluzione in gran parte incomprensibile. Giuntoli, già sotto pressione, ha due settimane per tre acquisti, uno per reparto. Poi parlerà il campo. 3° posto per il Milan che invece sta cucinando un mercato davvero convincente. Con Fofana a disposizione di Fonseca questa squadra si completa. E se la gioca con tutte”.
Le prime due posizioni
“Seconda l’Inter perché forse tornerà ad avere in testa la Champions League e nelle gambe un anno in più. Inzaghi dispone di una rosa fantastica ma un po’ in là con gli anni. Infortuni e usura sono pericoli di cui tener conto. Downgrade rispetto allo scudetto della seconda stella? Non scherziamo. Ma a sensazione… A sensazione, questo può essere l’anno dell’Atalanta prima. Scudetto, sì, avete letto bene. La traiettoria di crescita va sottolineata e non fatevi ingannare dai bookmakers che sottovalutano la squadra di Gasperini. Un paio di giocatori (Ederson e Lookman, per esempio) sono potenziali campioni. Il resto si vedrà. Ma malgrado la sconfitta in Supercoppa contro l’all-star Real Madrid, l’Atalanta sembra davvero sul punto di realizzare un’impresa storica. E dopo l’Europa League, di storico le è rimasto solo lo scudetto”.
-
Calciomercato4 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato5 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato5 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
Calciomercato6 giorni ago
Arrivato al Milan in estate, già in partenza a gennaio: dalla Spagna un’offerta importante
-
Calciomercato11 ore ago
Fonseca-Milan, aria d’esonero? Deadline fissata e sostituto già pronto: l’indiscrezione che scuote Milanello
-
News5 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
News10 ore ago
Caviglia ko, salta Slovan-Milan? L’infortunio a poche ore dal match che preoccupa Fonseca
-
News3 giorni ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”