Seguici su

News

Rush finale scudetto: il calendario delle 4 big

Esultanza Milan

In questo ultimo mese e mezzo di campionato ci saranno 8 partite per decidere chi tra Milan, Napoli, Inter e Juve sarà campione d’Italia.

Un mese e mezzo, 8 partite e poi il 22 maggio, se non prima si saprà quale sarà la squadra Campione d’Italia. In lizza potenzialmente ci sono ancora 4 squadre: Milan, Napoli, Inter e Juventus. Davanti Milan e Napoli sembrano spedite, con nerazzurri e bianconeri leggermente più staccate ma l’Inter che ha una partita da recuperare e la Juventus che ha recuperato moltissimo terreno in campionato e non perde da novembre.

Vediamo quale sarà il calendario delle quattro squadre da qui alla fine del campionato. Partendo dalla capolista Milan i rossoneri giocheranno contro Bologna, Torino, Genoa, Lazio, Fiorentina, Verona, Atalanta e Sassuolo. Il Napoli se la vedrà con Atalanta, Fiorentina, Roma, Empoli, Sassuolo, Torino, Genoa, Spezia.

L’Inter: Juventus, Verona, Spezia, Roma, Bologna (recupero), Udinese, Empoli, Cagliari, Sampdoria. Per la Juventus invece: Inter, Cagliari, Bologna, Sassuolo, Venezia, Genoa, Lazio, Fiorentina.

*In corsivo le partite in casa.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.