Seguici su

News

Roy Hodgson lascia il Watford: “Mi sono divertito”

Old Trafford Manchester

Le dichiarazioni di Roy Hodgson, storica figura del Watford che ha annunciato che lascerà il club per la fine della stagione.

Roy Hodgson a fine stagione lascerà il Watford. Lo ha annunciato lo stesso tecnico inglese a Sky Sports spiegando di non essere disponibile per una nuova avventura né con il club londinese né con nessun altro club: “Quando ho firmato avevo chiarito che sarebbe stato un lavoro di breve durata, fino al termine della stagione. Ho accettato questa proposta, lasciando la pensione, per questo motivo, ma ora il lavoro è finito.

calcio pallone Serie A Jovic

Mi sono divertito, ma non credo che allenerò altre squadre di Premier League. Questo è un mondo molto esigente e credo di essermi guadagnato il diritto di fare un passo indietro e godermi il tempo libero con la mia famiglia. – conclude Hodgson – Penso che questo sia stato il mio canto del cigno“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.